domenica 6 agosto 2017

Horror summer party: Buone vacanze gente!


Sapete chi ha due pollici e va in vacanza? Il sottoscritto!

Niente di particolarmente esotico, anzi saranno vacanze piuttosto brevi, ma ho già un fitto programmi di film e filmacci da vedere, senza contare la solita pila di libri e fumetti da cui attingere come al solito a piene mani.

Per qualche giorno metterò il motore della Bara Volante al minimo dei giri, ho già piazzato un mattone sotto la leva dell’altimetro, e fissato la cloche di comando per benino in posizione, usando i lacci delle scarpe. Doppio nodo.

"Soldato, hai idea come si piloti questa bara volante?" , "No, ma se per questo nemmeno Cassidy".
Si torna a pieno regime il 21 Agosto, come al solito se volete, leggere, commentare, spernacchiare salutare (Autostop!), mi trovate qui, Ah! Ma non pensate di liberarvi di me così facilmente eh! La mia idea sarebbe quella di presentare almeno i commenti settimanali su Giocotrono, vediamo se ci riesco. In ogni caso, se non trovate proprio altro di meglio da fare, qui il 12 di Agosto facciamo una festa di compleanno per un festeggiato abbastanza illustre, e sarà… Piuttosto rumoroso (non aggiungo altro).

Ragazzacce e ragazzacci statemi bene, divertitevi, passate del bel tempo, guardate un sacco di film, insomma buona estate, bacini e Rock ‘n roll!

32 commenti:

  1. Buone vacanze! Quindi non vai in qualche giungla proibita, travestito da scimmione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello lo faccio già tutte le settimane, almeno d'estate fammi cambiare, se non altro il travestimento da mostrone ;-) Buona vacanze anche a te! Cheers

      Elimina
    2. Va bene, vada per il pesce mannaro che beve cocktail sulla spiaggia.

      Elimina
    3. Ottimo il polipo wrestler da spiaggia lo conserverò per l'anno prossimo ;-) Cheers!

      Elimina
  2. Buone vacanze! Io per ora vado avanti, ma lemme lemme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per un paio di settimane metto la Bara in modalità estiva, che vuol dire che vado a preparare i prossimi post, ci leggiamo in giro ;-) Cheers

      Elimina
  3. Ti voglio molto male!

    Scherzo... Rilassati e ricaricati! Aloha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi sposto giusto sul divano, ho un fitto programma di roba da vedere ;-) Stammi benissimo! Cheers!

      Elimina
  4. Gustosissima l'immagine dei Pinguini, con cui vorrei stare adesso con questo caldo che c'è :D
    Comunque il 12 ci sarò e certamente tanti film vedrò, buone vacanze ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene, vorrei fare il quinto insieme a Skipper, Soldato, Kowalski e Rico! ;-) Stammi bene ci vediamo il 12 e buona visioni! ;-) Cheers

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie e buone vacanze anche a te! ;-) Cheers

      Elimina
  6. Ah, ma allora siamo in vacanza lo stesso periodo ^_^
    Io non ce l'ho fatta a sospendere le attività, ma cercherò di andare più rilassato.
    Che le tue spiagge siano piene di morti viventi e... ci risentiamo per il 12 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbiamo anche le vacanze allineate, ma la penso come te non mi fermo al massimo vado più piano. Buon relax anche a te ci sentiamo per il 12 ;-) Cheers!

      Elimina
  7. Buone vacanze, che ottimo post mi hai fatto leggere prima di andare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, felice di aver concluso al meglio ;-) Buone vacanze anche a te! Cheers

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille buone vacanze anche a te! ;-) Cheers

      Elimina
  9. Risposte
    1. Muchas gracias e buone vacanze anche a te! Cheers

      Elimina
  10. Buona vacanza, dunque!
    Ci risentiamo con calma quando anche io sarò stanco di cazzeggiare XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi Moz, non credo ci corra dietro nessuno... Forse ;-) Buone vacanze! Cheers

      Elimina
  11. Che chi va e c'è chi viene... la mia vacanze sono ormai già un ricordo ma il blog ancora non se ne è accorto. Buone vacanze e.... Have fun!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede lui è rimasto in spiaggia, digli di tornare è una delle mie lettura fisse, grazie mille ;-) Cheers!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sarà fatto, l'ozio è il padre dei vizi, ma soprattutto amico mio ;-) Buone vacanze anche a te! Cheers

      Elimina
  13. Buone vacanze, amico dell'Etrusco! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fregio di tale appellativo! :-D Buone vacanze! Cheers

      Elimina
  14. Goditi le vacanze... te che puoi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno molto brevi (purtroppo) e comunque ci leggeremo... Detta così suona come una minaccia ;-) Cheers

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...